2023
Sommer Inter, esordio da dimenticare contro il Salisburgo: l’analisi di Tuttosport

Non un buon inizio per Yann Sommer alla prima gara disputata con la maglia dell’Inter nell’amichevole di ieri contro il Salisburgo
Alcune pesanti indecisioni per Yann Sommer, all’esordio con la maglia dell’Inter. Il portiere svizzero ha subito ben tre reti, ha causato un calcio di rigore ed è tra i colpevole principali sul primo gol subito. Tuttosport ci va giù pesante con i giudizi sulla sua prestazione nella gara di ieri contro il Salisbrugo.
Sul quotidiano si legge: «Prima stende Konate e provoca il penalty del possibile vantaggio del Salisburgo (in una gara ufficiale sarebbe stato sicuramente sanzionato col cartellino). Poi quasi incespica sul pallone e regala all’attaccante avversario la palla di un 1-0 comodo, comodo. Avrà modo di rifarsi, visto che comunque, sui sui mezzi non si discute. Chissà cosa avrà pensato Audero della sua prova, prossimo a diventare l’altro portiere dell’Inter…».