2023
City-Inter, Stones: «Non consideriamo i nerazzurri sfavoriti, Lukaku? Sono un suo fan»

City-Inter, Stones: «Non consideriamo i nerazzurri sfavoriti, Lukaku? Sono un suo fan» Le parole del centrale dei citizen
Intervistato da Sportmediaset, il centrale del Manchester City, John Stones, ha parlato della finale di Champions contro l‘Inter.
STAGIONE- «Questa stagione è stata incredibile per molti motivi tra quello che abbiamo già vinto, aspettando il fine settimana. La nuova posizione in campo mi diverte molto e funziona bene, sia per me che per la squadra»
PUNTO DEBOLE INTER – «Abbiamo analizzato le semifinali contro il Milan analizzando alcuni aspetti e continueremo a studiarne altri. Credo che possiamo imporci in alcune situazioni col nostro stile di gioco. Dobbiamo mostrare il nostro rispetto all’Inter, come facciamo con chiunque. Sono in finale per una ragione, ma noi andremo a giocare la nostra partita»
LUKAKU- «Chi temiamo di più? Di sicuro Romelu Lukaku, abbiamo giocato insieme nell’Everton. Sono un suo fan come giocatore ma anche come persona. Mi piace Romelu, quello che ha fatto durante la sua carriera, cos’ha fatto quando giocavamo insieme»
ESSERE FAVORITI- «Vogliamo essere i migliori e solo facendo così possiamo vincere. Noi come squadra non consideriamo l’Inter sfavorita, noi rispettiamo ogni squadra, penso che sia più un discorso esterno. Di certo non lo credo perché do a tutti il rispetto che meritano. Sono abbastanza consapevole della forza della mia squadra e so cosa siamo capaci di fare giocando come squadra. Giocando di squadra possiamo vincere»