Razzismo, l'agente di Karamoh denuncia: «C'è disparità di trattamento» - Inter News 24
Connect with us

2023

Razzismo, l’agente di Karamoh denuncia: «C’è disparità di trattamento»

Published

on

Yann Karamoh è stato vittima di episodi di razzismo in Lazio-Torino. Queste le dichiarazioni del suo agente a riguardo

Episodio di razzismo per Yann Karamoh in Lazio-Torino. Il calciatore ex Inter ha ricevuto ululati razzisti da parte della tifoseria avversaria, ma gli ispettori presenti allo stadio non hanno annotato nulla, lasciando dunque impuniti i responsabili. L’agente del francese, Bruno Skropeta, ha parlato così a Tuttosport.

LE PAROLE DELL’AGENTE –: «Ciò che è successo sabato a Yann è semplicemente inaccettabile e inconcepibile. Gli sono vicino e sono davvero sorpreso che le autorità non si siano ancora occupate di questa vicenda. Gli ululati razzisti sono una vergogna, non devono avvenire per nessuna ragione: né in Italia, né in qualsiasi parte del mondo: il calcio è sinonimo di condivisione, non è accettabile questa disparità di trattamento».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano