2023
Marotta ‘difende’ Inzaghi prima di Porto-Inter: «La sua permanenza non dipende da stasera. Lasciamolo tranquillo»

Beppe Marotta è intervenuto a ‘Mediaset Infinity’ a pochi minuti dal calcio d’inizio tra Porto e Inter. Ecco di cosa ha parlato
Beppe Marotta non ha dubbi. La permanenza di Inzaghi sulla panchina dell’Inter non dipende dall’esito della sfida contro il Porto. A pochi istanti dal calcio d’inizio, l’ad nerazzurro ha parlato abbondantemente di cosa si aspetta a Mediaset Infinity.
«Sarà una partita importante, non guardo né al passato né al futuro. Abbiamo l’obbligo di fare risultato, lo chiediamo a noi stessi perché siamo l’Inter. Dobbiamo onorare questa competizione fino in fondo».
INZAGHI – «Non si può mettere in discussione per una partita. Sta facendo il suo lavoro bene, lasciamolo tranquillo»
INTER – «Nel vostro studio c’è grande esperienza, queste cose le avete vissute. Queste gare si caricano da sole, c’è un avversario importante, bestia nera del calcio italiano purtroppo. Al di là dell’atteggiamento tattico deve esserci grande motivazione, ma miglior terapia per affrontare la situazione»
BROZOVIC – «Non ha mai trovato la condizione psicofisica giusta. E’ un giocatore importante quando è a posto, la sua ripresa è un po’ più lenta ma nella stagione tornerà quello che tutti conosciamo»