Sacchi: «L'Inter ha giocato con uno sparring partner. Inzaghi non ammazza le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «L’Inter ha giocato con uno sparring partner. Inzaghi non ammazza le partite»

Pubblicato

su

Sacchi: «L’Inter ha giocato con uno sparring partner. Inzaghi non ammazza le partite». Questa l’analisi dell’ex allenatore

L’ex allenatore Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria dell’Inter nel derby. Queste le sue parole:

DERBY – “Il Milan non è più una squadra, soprattutto quello del primo tempo. L’Inter non ha giocato contro un avversario, ma contro uno sparring partner”

PREGI E DIFETTI DELL’INTER – “I giocatori di Simone Inzaghi sono quasi tutti di alto livello e hanno tutti grande esperienza. È chiaro che se punti sull’uno contro uno sei battuto in partenza. Contro l’Inter puoi vincere se giochi da squadra, cosa che il Milan non ha mai fatto. Nel secondo tempo poi i nerazzurri hanno gestito la situazione, come spesso fanno: non sono una squadra che ammazza le partite e gli avversari, di solito li lascia respirare e così rischia qualcosa. Però l’Inter sta davvero bene e questo risultato regala entusiasmo e autostima anche in chiave Champions League”.

SINGOLI“Lautaro ha fatto una grande prestazione, il gol è stato molto bello: fa un movimento perfetto, arretra per togliersi dalla marcatura e colpisce di testa. E poi bravo anche Barella che raramente tradisce. Ma, lo ripeto, l’Inter ha giocato sul velluto perché il Milan le ha consentito tutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano