2023
Paventi: «Grande affetto per Skriniar, ci sono valutazioni da fare»

Il giornalista Andrea Paventi ha detto la sua sui temi caldi di casa Inter, compreso il rinnovo di Skriniar e le rotazioni di Inzaghi
Ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Andrea Paventi tocca tutti i temi caldi di casa Inter, offrendo importanti aggiornamenti e un’analisi lucida e chiara del gruppo nerazzurro:
SKRINIAR- «Per Skriniar ieri c’è stata una mobilitazione completa della curva e dello stadio. Tutti i tifosi vogliono che questo rinnovo arrivi e lo stanno comunicando in tutti i modi anche durante gli allenamenti. Lui è sentito come un giocatore importante che più volte ha dimostrato il suo senso di appartenenza all’Inter. Quindi ci si aspetta una fumata bianca nelle prossime settimane».
ACERBI- «Acerbi aveva già trovato il gol con il Monza, poi annullato, e ieri ne ha segnato un altro. È un giocatore molto importante in una linea difensiva a tre con Skriniar e Bastoni. Per una difesa che comunque ha incassato tantissimi gol in questa stagione questo è stato l’assetto che ha retto meglio. Lui può giocare anche a sinistra per dar fiato a Bastoni come ha fatto ieri a partita in corso quando ha permesso a Dimarco di spingere di più. Da questo punto di vista le rotazioni li ci sono e Inzaghi ha la possibilità di farle».
SUPERCOPPA- «Bisognerà invece capire già da domani su quali giocatori l’Inter potrà veramente contare per sabato ma soprattutto per la Supercoppa contro il Milan. Tra gli incerti ci sono Brozovic, Lukaku, Barella, Cahlanoglu e ovviamente Handanovic che non ci sarà per queste due partite. Sono tutti giocatori importanti la cui assenza in campo si è fatta sentire».