2022
Pedullà: «Inter, basta chiedere miracoli a Marotta e Ausilio»

Alfredo Pedullà rivolge un appello al presidente dell’Inter: “Steven Zhang avrebbe potuto risparmiarsi la battuta dei famosi 5 euro”
Ecco le parole del giornalista Alfredo Pedullà in merito alla situazione finanziaria dell’Inter:
INTER- «L’Inter è l’Inter: scandiamo bene per chi non lo avesse capito. E tra questi signori probabilmente c’è Steven Zhang che avrebbe potuto risparmiarsi la battuta dei famosi 5 euro da dare a Piero Ausilio per il mercato di gennaio. Definirla di cattivo gusto è troppo poco, semplicemente perché non andava fatta. Nessuno vuole travestirsi da moralista, ma piuttosto ricordare al giovane Zhang che l’Inter è l’Inter».
ZHANG– «Adesso, noi auguriamo a Zhang di avere una fumata bianca entro poche settimane, altrimenti sarebbe indifendibile. E nessuno potrebbe dare la colpa a Marotta o Ausilio, per un motivo chiaro anche ai bambini di due anni: gli uomini mercato, magari travestiti da amministratori delegati, mica devono mettere loro i soldi e pareggiare il budget quando non basta. È la proprietà che deve caricarsi la zavorra sulle spalle, senza lamentarsi. L’Inter è l’Inter: come fa a trovare continuità se il giocattolo va sempre smontato e rimontato? Zhang eviti di chiedere miracoli a M&A (Marotta più Ausilio) senza soluzione di continuità. E i cinque euro li dia come mancia al bar, ammesso che bastino»