2022
Palladino: «E’ un sogno. Ringrazierò Berlusconi e Galliani per sempre»

Il neo tecnico del Monza, dopo la prima vittoria della stagione contro la Juve, ha rilasciato una dichiarazione entusiasta
Raffaele Palladino, il nuovo tecnico del Monza, ha rilasciato una dichiarazione entusiasta dopo la prima vittoria in campionato, e per di più contro la Juventus:
LE PAROLE- «Scusate il tono della voce, è stato tutto bellissimo. Una giornata meravigliosa, un sogno. Nello spogliatoio c’è stata una festa, sono tutto bagnato. Non me l’aspettavo. Sapevo che i ragazzi avrebbero giocato con cuore, avevano voglia di rivalsa. Oltre all’aspetto tecnico c’è anche quello umano, si sono dimostrati grandi uomini ed è solo merito loro. Io ho solo lavorato cinque giorni, loro sono stati pazzeschi. Ci ha chiamato Berlusconi e non ci credeva, ci ha fatto i complimenti. Galliani ha pianto, era molto emozionato. C’era tanto scetticismo ed è giusto perché venivo dalla Primavera e la scelta poteva essere vista con molto scetticismo. Io devo ringraziare sia Berlusconi e Galliani perché mi hanno affidato la squadra. Oggi mi hanno fatto vivere un sogno, li ringrazierò per tutta la vita»