2022
Brambati: «Juve, lasci partire Marotta e tieni Nedved? Perchè?»

Massimo Brambati è stato molto critico nei confronti della Juventus e del suo stato di forma sia in campionato che in Champions
Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio è stato molto critico nei confronti della Juventus e del suo stato di forma, che l’ex calciatore attribuisce all’intera dirigenza bianconera. Nel suo discorso menziona anche Marotta, attuale ad dell’Inter.
LE PAROLE– «Non c’è solo l’allenatore nel mirino, paghi qualcosa che arriva da due dirigenti che non possono sedere su quelle poltrone. Il pesce puzza dalla testa. È stato fatto male tutto. Hai sostituito Marotta e Paratici e hai tenuto Nedved e non capisco perché. E prendi Arrivabene? La sua ieri è stata una gaffe clamorosa. La metti solo sul piano economico, sembra che già non lo sopporti più Allegri. Il tecnico poi allena a due all’ora. Oggi un ex campione del mondo del 1982 mi ha detto che ha visto gli allenamenti della Juve ed è lenta. Una volta c’era un amalgama di fenomeni alla Juventus, soprattutto a centrocampo. Aveva due linee di alto livello, titolari e panchinari. Gli interpreti del suo non gioco erano straordinari. Di sicuro è bravo a gestire dei campioni, ma oggi ci voleva un altro tecnico, uno come Conte. Era lui la persona giusta del dopo-Allegri, no Sarri o Pirlo. Oggi avresti già ricostruito tutto».